googleaae7d72ea6eb67f0.html FAQ - Rispondiamo alle tue domandeVivaSmartphone

FAQ - Rispondiamo alle tue domande

  • Quando arriva il mio ordine?

Tutti gli ordini vengono spediti entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine. Nel caso in cui scegli come metodo di pagamento: bonifico bancario o paypal ,l'ordine viene evaso entro 5 giorni dalla ricezione del pagamento. Ci impegniamo ad offrire la miglior esperienza di acquisto al cliente e evadiamo gli ordini nel minor tempo possibile.

 

  • Accettate pagamenti tramite PAYPAL? 

Si, accettiamo pagamenti con paypal

  

  • Accettate pagamenti tramite Satispay?   

Si, accettiamo pagamenti tramite satispay

 

  • Accettate pagamento tramite bonifico bancario   

Si, accettiamo pagamenti tramite Bonifico bancario

 

  • Accettate contrassegno?

No, non accettiamo il contrassegno. Vivasmartphone.it offre un servizio di ritiro in sede presso uno dei nostri negozi di Torino. 

  • Posso ritirare il prodotto direttamente presso la vostra sede?

Si, Vivasmartphone.it ti permette di ritirare il tuo acquisto direttamente in sede. Abbiamo diversi negozi dove potrai beneficiare della consulenza di un nostro esperto e avvalerti dei tanti servizi aggiuntivi, come la copia dei dati dal tuo vecchio smartphone al nuovo. 

  • Posso pagare il prodotto direttamente presso la vostra sede?

Si, scegli la modalità pagamento al ritiro durante la fase d'ordine e potrai pagare alla consegna. 

 

  • Come capisco quando il mio pacco è partito?

Dal cambio di stato dell'ordine dalla lavorazione all'evasione e dalla ricezione del tracking number da parte del nostro corriere.

  • Che corriere utilizzate?

Abbiamo diversi corrieri, il tuo ordine verrà spedito con uno dei più conosciuti corrieri nazionali e sempre in modo assicurato.  

 

  • Cosa succede se il corriere non trova nessuno a casa?

Nel caso in cui non ci fosse nessuno in casa al momento dell' arrivo del corriere, quest'ultimo è tenuto a lasciare un avviso con un numero di telefono da richiamare per fissare la riconsegna.

 

  • Perché al mio tracking number non corrisponde nessuna spedizione?
Le fasi della tua spedizione saranno visibili al primo passaggio tra il corriere e le filiali utilizzate.

 

  • I prodotti sono coperti da garanzia?

Si.Tutti i nostri prodotti sono originali nuovi e coperti da garanzia.
Tutti i prodotti venduti da Vivasmartphone.it sono coperti da garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità ai sensi del DL 24/02.  Per tutti i privati vale la garanzia Legale prevista dalla direttiva CEE 1999/44/CE che ha durata 2 (due) anni, pertanto ogni volta che il consumatore riscontri una differenza tra le caratteristiche dichiarate di un prodotto e quelle proprie dell'articolo acquistato.In caso di acquisti per attività imprenditoriale o professionale è solo la garanzia commerciale che ha validità 12 mesi.

 

  • I prodotti non coperti da garanzia italiana che provenienza hanno?

I prodotti d'importazione sono contraddistinti dalla bandierina europea, possono provenire sia dai paesi della comunità europea che da paesi extra comunitari, ma comunque godono di garanzia ufficiale dalla durata di 24 mesi.

 

  • I telefoni sono brandizzati?

I telefoni possono essere anche brandizzati. In tal caso è tutto indicato nella scheda prodotto.

  • Posso esercitare il diritto di recesso?

Certo il diritto di recesso è previsto dalle leggi italiane ed è regolato dalle disposizioni del nostro ordinamento.

  • I prezzi sul sito sono comprensivi d'iva? 

Si. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

  • Potete emettere fattura?

Emettiamo fattura, per i titolari di partita iva, l' importante è compilare correttamente il form in fase di registrazione. 
Per i clienti privati emettiamo scontrino fiscale, che verrà spedito con il telefono, e che dovrà essere allegato alla stampa dell'ordine ai fini della garanzia. L'ordine potrà essere stampato nell'area riservata.

 

  • Quando inviate la fattura?

La fattura viene inviata alla mail indicata entro 7 giorni dall'acquisto

 

  • Il prodotto che mi interessa non è disponibile, quando lo sarà di nuovo?

Non è possibile fornire una tempistica precisa.